1° raduno ufficiale Associazione Edmondo Bernacca

bernaccaSi è svolto nella serata di Sabato 5 maggio 2007, il primo raduno dell’associazione Edmondo Bernacca. Una vasta partecipazione e un clima di frizzante leggerezza hanno accompagnato le ore che passavano dapprima al Vivaro e successivamente all’agriturismo di Lanuvio “Casali della parata”. Il raduno ha visto oltre alla partecipazione della maggior parte dei soci e dei consiglieri, la presenza del Presidente dell’associazione D.ssa Franca Mangianti, del Vice Presidente Col. Giancarlo Bonelli e Paolo Bernacca. E’ stata accolta con simpatia e rilevanza la presenza a sorpresa del Col. Francesco Laurenzi, che nella sua classica “tenuta” meteorologica , ci ha deliziato di qualche “chicca” tecnica , rispondendo alle curiose domande dei soci. Tra un boccone e l’altro, c’è stato ovviamente spazio per risate e discussioni su argomenti principalmente inerenti alla meteorologia e sopratutto alla situazione climatica mondiale attuale. Il Col. Bonelli si è prestato a notevoli spiegazioni scientifiche a riguardo, ammaliando con la sua pacatezza e con le sue doti da oratore, i soci, che ascoltavano con grande attenzione le parole dell’esperto. Un particolare ringraziamento va dato a chi ha organizzato ,in primis , questo raduno e mi riferisco al Consigliere Roberto Morgantini e al Segretario Massimo Ciccazzo. A livello operativo si è deciso che , a breve , ci sarà un riunione dell’associazione con successivi riunioni programmate, per mettere in piedi le attività e i progetti preposti, in modo da portare a termini tutti gli obiettivi prefissati. La Passione per la meteo….corre oltre le nuvole.

Amministratore del sito.

View all contributions by admin

Website: http://www.associazionebernacca.it