2° Festa ufficiale Associazione Bernacca – Domenica 24 Febbraio 2008

bernaccaSono già trascorsi quasi due anni da quella splendida giornata di febbraio in cui dei semplici meteoappassionati conclusero con la sua inaugurazione, un progetto pilota in Italia: la stazione meteo Edmondo Bernacca ai Pratoni del Vivaro .
In quella data annunciai che saremmo andati avanti, proseguendo con altri progetti, cercano di creare un’Associazione intitolata al mitico Edmondo Bernacca.
Per tale motivo è li , da quella giornata e da quei ragazzi a cui si sono affiancati personaggi illustri, che nasce la nostra Associazione.
A due anni da quell’evento ti invitiamo ad essere presente per festeggiarlo assieme alla conclusione di un altro progetto importante concluso dall’Associazione Bernacca; la stazione meteo a Rocca di Cave, la più alta della Provincia Romana.
Ci ritroveremo nel piccolo centro di Rocca di Cave alle 10:30, visiteremo assieme la stazione ed il Museo Paleontologico “Ardito Desio” ; alle 12:30 pranzo presso il ristorante “Da Dario sempre a Rocca di Cave.
Le iscrizioni , per motivi logistici , termineranno sabato 09 febbraio 2008 alle ore 12:00; le persone indicate nella lista in rosso dovranno confermare la loro presenza entro sabato 16 febbraio 2008 alle ore 12:00.
Per iscriverti alla lista dei partecipanti segnati al seguente topic del Forum oppure inviare una mail a info@associazionebernacca.com

Amministratore del sito.

View all contributions by admin

Website: http://www.associazionebernacca.it