Associazione Bernacca alla Fiera di Grottaferrata (RM)

Fino al 28 marzo l’Associazione Bernacca sarà presente alla 410a Fiera Nazionale di Grottaferrata (cittadina dei Castelli Romani, facilmente raggiungibile prendendo l’uscita 21/22 dal Grande Raccordo Anulare), ospite nello stand del Frascati Doc, all’interno del primo spazio espositivo che si trova entrando.
La stazione Davis VP2 esposta, le foto dell’inaugurazione della prima Stazione Bernacca, la simpatia e la competenza dei soci presenti stanno richiamando l’attenzione delle migliaia di visitatori che affollano la Fiera, portando nuove adesioni e tanta pubblicità.
Invitiamo dunque tutti gli appassionati ed i simpatizzanti a fare un salto, magari nel weekend per godere della Fiera e della probabile presenza dei nostri soci Giancarlo Bonelli e Francesco Laurenzi.
Ricordiamo che all’interno della Fiera, che si sviluppa quasi completamente al coperto, vi sono numerosi altri espositori dall’alimentare all’agricolo all’arredamento all’impiantistica e spazi di ristoro.
L’ingresso è gratuito dal lunedì al venerdì, mentre il sabato ed i festivi è di € 3,00 (costo biglietto intero, ingresso libero per i bambini che non superano 1,00 mt. di altezza e per i portatori di handicap gravi, incluso l’accompagnatore, previo lasciapassare da ritirare c/o la Direzione).
Gli orari sono: dalle ore 10,00 alle ore 21,00 (chiusura dell’ingresso alle ore 20,00).
Avviso: non possono essere introdotti animali nel quartiere fieristico (di qualsiasi dimensione).
Vi aspettiamo numerosi!

Le foto dell’evento

Amministratore del sito.

View all contributions by admin