Associazione Bernacca alla prima cena sociale di Meteoreport

La redazione di Meteoreport.net

Ieri, 25 maggio 2014, una folta delegazione di soci dell’Associazione Bernacca ha presenziato alla prima cena sociale della neonata Associazione Meteoreport.net. L’incontro, svoltosi nella cornice della fraschetta Fori porta di Ariccia (RM), ha visto la presenza di un gran numero di meteo-appassionati: tra buon cibo, vino e buonumore si è discusso di meteorologia e di come restituirle la dignità che merita come scienza e come passione.

Questo tema che è caro all’Associazione Edmondo Bernacca onlus è stato condiviso dal Segretario Massimo Ciccazzo intervenuto a parlare delle nostre attività. Presenti all’incontro anche i padroni di casa di Meteocastelli.it e l’Associazione Ogniquota.

Dall’Associazione Bernacca i migliori auguri agli amici di Meteoreport che iniziano così la loro avventura come associazione.

Amministratore del sito.

View all contributions by admin

Website: http://www.associazionebernacca.it