giovedì 25 giugno rassegna “Aperitivoterapia – curiosando sul mondo” – Relatore Rodolfo Guzzi

Vi segnaliamo la rassegna “Aperitivoterapia – curiosando sul mondo” – Relatore Rodolfo Guzzi
Nasce dalla consapevolezza che per agevolare la divulgazione e’ necessario che i divulgatori stessi si avvicinino ai ragazzi o semplicemente ai curiosi nei luoghi tradizionali di aggregazione e nei momenti di relax come ad esempio e’ ormai quello dell’aperitivo od happy hour che sia.
Nello specifico nel primo incontro il fisico Giovanni Organtini ha spiegato il concetto di tempo ed il prossimo relatore sara’ il professor Rodolfo Guzzi che relazionera’ sugli arcobaleni ed in generale su tutti i fenomeni che evocano nell’immaginario collettivo sensazioni emotive importanti.
La conferenza si svolgera’ a Roma,al Ketumbar, via Galvani 24 zona testaccio, in una location davvero suggestiva perche’ facenti parte dell’arredamento sono i cocci delle brocche che dalle navi romane venivano scaricate di olio o vino e distrutte.
Alla conferenza seguira’ una cena a buffet.
Il prezzo del biglietto e’ di 15 euro.

guzzi

Massimo Ciccazzo

Geometra Laureato, appassionato di meteorologia. Dal 2006 Segretario dell'Associazione Edmondo Bernacca Onlus

View all contributions by Massimo Ciccazzo