Installata la prima Mobotix a Monte Compatri (Rm)

La webcam di Piazza Garibaldi a Monte Compatri

Con grande soddisfazione diamo l’annuncio che oggi è stata installata una webcam ad alta risoluzione Mobotix M24M nel Comune di Monte Compatri (RM), ai Castelli Romani. Essa è la prima di un progetto più ampio che vedrà collaborare per almeno i prossimi 5 anni comune e Associazione Bernacca Onlus nella fornitura di sistemi di rilevazione e monitoraggio ambientale.
Trattasi di webcam con sensore di ben 3 Megapixels inquadrante Piazza Marco Mastrofini e Viale Busnago ad una quota di 530 metri, luoghi dove in questi giorni si tiene l’annuale Fiera Regionale di San Giuseppe, dove la stessa AB ha uno stand.
La fornitura della webcam è stata fatta dalla Blu Elettrika di Gallicano nel Lazio.

A breve sarà installata una seconda Mobotix ancora più spettacolare inquadrante il complesso del borgo medievale del gioiello dei Castelli Romani.

Amministratore del sito.

View all contributions by admin

Website: http://www.associazionebernacca.it