Le previsioni meteo per il 7 giugno 2014

Foto: Buongiorno a tutti! :)
Scusate il ritardo, ma ... la sveglia non ha suonato :P
Comunque giornata estiva oggi, poco altro da aggiungere.

NORD: Giornata pienamente soleggiata e calda, con punte sui 30-31 gradi.
Qualche nuvola sparsa in montagna nelle ore centrali, a tratti anche su basso Veneto e basso Piemonte; il rischio di veloci acquazzoni o temporali è limitato ai confini svizzeri, all'Alto Adige e al Bellunese.

CENTRO: Tutti al mare!
Sole, caldo con punte di 31-32 gradi tra Toscana e Lazio e nuvole sparse tra collina e montagna nelle ore centrali, con un veloce acquazzone possibile sui confini tra Lazio e Abruzzo, ed in Ciociaria.

SUD: Qualche leggera velatura iniziale, poi nel pomeriggio sole splendente e temperature d'inizio estate.
Nuvole qua e là in montagna e collina nel pomeriggio, un po' di Tramontana nel Salento.

ISOLE: In Sicilia velature di passaggio, ma senza rischi di pioggia. Temperature gradevoli.
Bella e calda giornata in Sardegna.NORD: Giornata pienamente soleggiata e calda, con punte sui 30-31 gradi.
Qualche nuvola sparsa in montagna nelle ore centrali, a tratti anche su basso Veneto e basso Piemonte; il rischio di veloci acquazzoni o temporali è limitato ai confini svizzeri, all’Alto Adige e al Bellunese.

CENTRO: Tutti al mare!

SUD: Qualche leggera velatura iniziale, poi nel pomeriggio sole splendente e temperature d’inizio estate.
Nuvole qua e là in montagna e collina nel pomeriggio, un po’ di Tramontana nel Salento.

Bella e calda giornata in Sardegna.