Meteo-pranzo a Roma il 29 giugno con i nostri meteorologi

Banner BigL’Associazione Bernacca onlus organizza per domenica 29 giugno p.v. ore 13 il meteo-pranzo sociale: l’invito è rivolto a tutti i soci, i collaboratori, i simpatizzanti e loro congiunti.

Saranno presenti i grandi nomi della meteo italiana Franca Mangianti (presidente A.B.), Giancarlo Bonelli (vice-presidente A.B.), Massimo Morico, Francesco LaurenziDaniele Mocio, Serena Giacomin, Lorenzo Catania, Andrea Corigliano, Angelo Ruggieri. L’occasione per incontrarli ed incontrarci sarà alle 13 presso il Ristorante l’Imperatore di Roma, via Amsterdam 72 (zona Eur), a 500 metri dalla fermata della metro Magliana: si parlerà di meteorologia e delle iniziative dell’Associazione volte a restituirle la dignità e sarà l’occasione per salutarci prima dell’estate.

Il pranzo, del costo concordato di 25 euro, prevederà:

• antipasto contadino
  • 2 primi piatti: amatriciana + cacio e pepe
  • secondo: pollo con patate
  • contorni: insalata o verdure
  • vino e acqua a volontà
  • caffè

Le prenotazioni, indicando i nominativi dei partecipanti, vanno inviate entro il 22 giugno all’indirizzo di email: attivitasociali@associazionebernacca.it

Amministratore del sito.

View all contributions by admin

Website: http://www.associazionebernacca.it