Previsioni meteo per il 12 maggio 2015

Un’altra bella giornata di sole al Centro-Nord, mentre nel Meridione il vento lentamente si smorza.

Più o meno andrà così:

NORD: Qualche nuvola bassa potrebbe rimanere a ridosso delle montagne del Piemonte, senza però portare piogge e dissolvendosi in gran parte nel pomeriggio.
Per il resto tempo buono, con un po’ di nuvolaglia sparsa nelle ore centrali sui monti.
Punte sui 30 gradi (forse qualcosa di più) tra Lombardia ed Emilia.

CENTRO: Tempo buono, soleggiato, caldo, fino a 30 gradi (forse qualcosa in più) nelle pianure lontane dal mare di Toscana, Umbria e Lazio. Ventilato sui litorali.

SUD: Sempre ventoso nel Salento e sulla costa ionica; qualche raffica anche in Campania. Ma con il passare delle ore il vento lentamente si smorzerà.
In generale soleggiato, ma ancora non particolarmente caldo.

ISOLE: Tempo buono, più caldo in Sardegna dove si salirà fin oltre i 30 gradi tra colline e montagne.