Previsioni meteo per il 13 aprile 2015

Tutto tranquillo sui nostri cieli, grazie all’alta pressione.
Quindi ogi andrà pressappoco così:

NORD: Bella giornata, spesso soleggiata.
In pianura foschia, ma anche temperature che supereranno facilmente i 20 gradi per toccare punte di 25 in alcune zone.
Brezze sul litorale adriatico.

CENTRO: Tempo buono, soleggiato, con qualche nuvola nelle ore centrali in collina e montagna.
Punte attorno ai 25°C nel Valdarno Inferiore e nella bassa ValTiberina; brezze leggere lungo le coste.

SUD: Tempo in generale buono, fatta eccezione per qualche nuvola al mattino in Calabria.
Nel pomeriggio si formeranno dei nuvoloni qua e là in montagna, in particolare in Lucania e nel sud della Campania dove è possibile anche un acquazzone veloce, subito seguito dal ritorno del sereno.
Ventilato sul litorale salentino.

ISOLE: In Sardegna tempo buono, abbastanza mite.
In Sicilia in genere soleggiato, ma nelle ore centrali si formeranno dei nuvoloni in montagna, dove non è da escludere un veloce acquazzone. Aria relativamente fresca sui litorali tirrenici, un po’ più mite altrove.