Previsioni meteo per il 14 aprile 2015

Sempre tutto tranquillo, magari un po’ troppo caldo in certe regioni.
Ma tutto tace, per adesso.
Il programma di oggi:

NORD: Tempo buono, con cielo a tratti velato.
Mite in pianura, con punte attorno ai 23-25 gradi, forse leggermente più basse di ieri in alcune zone a causa delle velature.

CENTRO: Cielo sereno o leggermente velato, con nebbie nelle valli in rapido dissolvimento.
Qualche nuvola in più nel pomeriggio in montagna e collina.
Temperature sui livelli di ieri.

SUD: Qualche banco di nuvole basse potrà coprire a tratti il cielo delle pianure campane e della Calabria tirrenica, dove l’aria sarà più fresca.
In generale nelle altre zone il tempo si manterrà buono, con aria piuttosto mite. Ventoso allo sbocco delle vallate nella Calabria Ionica.

ISOLE: Tempo buono per entrambe le isole, con poche velature e qualche nuvola solo nelle ore centrali in montagna, a tratti fin sulle coste ioniche.
Abbastanza mite; più fresco tra Palermitano e Messinese, con vento teso sullo Stretto di Messina.