Previsioni meteo per il 15 aprile 2015

C’è ancora poco da dire sul tempo di oggi: si continuerà sulla falsariga degli ultimi giorni, anche se l’umidità sulle coste liguri e tirreniche aumenterà ulteriormente.

Il menù:

NORD: Tempo buono, caldo nelle ore centrali quando si formerà qualche nuvola in montagna.
In Liguria insisteranno qua e là delle nuvole basse per gran parte del giorno, in particolare tra Savona e Imperia.

CENTRO: Soleggiato in larga parte del territorio, sempre caldo nelle ore centrali nelle zone lontane dal mare.
Qualche nuvola nel pomeriggio in montagna.

SUD: Qualche nuvola bassa insisterà tra Cilento e Calabria tirrenica, in particolare al mattino e verso sera. Qui la temperatura non salirà facilmente ai 20 gradi.
Altrove tempo buono e piuttosto caldo nelle ore centrali; raffiche moderate di vento nel Salento e nel Cosentino.

ISOLE: Bella giornata per entrambe le isole, abbastanza calda. Più fresco solo tra Palermitano e Messinese dove l’aria sarà più umida.
Raffiche di vento nello Stretto di Messina e sulle Bocche di Bonifacio.