Previsioni meteo per il 19 ottobre 2014

Una domenica tranquilla, anche se umida e inizialmente fresca nelle vallate. Il pomeriggio sarà più gradevole, soprattutto sulle spiagge.

NORD: In pianura e nelle valli insisteranno aria umida e banchi di nuvole basse, con il sole un po’ più presente nelle ore centrali. In montagna più soleggiato, ma anche qui nel pomeriggio il cielo si sporcherà per alcune velature. Ancora piuttosto mite.

CENTRO: In mattinata soleggiato, con banchi di nebbia densi nelle vallate più fresche. Nel pomeriggio si formeranno nuvole sparse in collina e montagna, a tratti anche sul litorale adriatico. Sempre mite, con brezze.

SUD: Giornata gradevole, a tratti ventilata sul litorale ionico. Nel pomeriggio qualche nuvola in montagna e collina.

ISOLE: Tempo buono e mite, un po’ più ventilato e variabile in Sicilia dove nel pomeriggio si formeranno nuvole sparse nelle zone lontane dal mare.