Previsioni meteo per il 24 novembre 2014

Anche oggi cambierà poco rispetto al tempo dei giorni scorsi, e andrà pressappoco così:

NORD: Giornata ancora tranquilla, fresca, con foschia o nebbia in pianura e velature leggere nelle altre zone.
Da segnalare la possibilità di una pioggia molto veloce di passaggio in mattinata tra Liguria centrale, di Levante e Piemonte; nel pomeriggio tra pianura lombarda, ovest Veneto ed Emilia.
In serata il tempo peggiora tra Liguria centrale, di Ponente, Cuneese e Torinese, dove arriveranno piogge leggere ma abbastanza diffuse, almeno sui crinali montani.

CENTRO: Tempo ancora abbastanza buono e mite, con poche nuvole leggere, un po’ più fitte solo tra Toscana e alto Lazio.
Nebbia e foschia densa fin verso fine mattina nelle valli interne, ma anche sulla pianura marchigiana.

SUD: Soleggiato quasi dappertutto, con qualche nuvola ancora di passaggio nel Salento e – a tratti – nella Calabria Ionica.

ISOLE: In Sardegna giornata ancora piuttosto calda, con foschie, velature e qualche nuvola più bassa. Il rischio di pioggia è relegato a qualche goccia per pochi minuti, possibile qua e là.
In Sicilia piuttosto soleggiato e mite, con qualche banco di nebbia insistente nelle valli più chiuse.