Previsioni meteo per il 25 giugno 2015

Tempo decisamente migliore oggi, anche se ancora ventilato in molte zone.
Il rischio di pioggia? Non c’è, QUASI dappertutto.

Più o meno andrà così:

NORD: Ultimibanchi di nuvole basse ammassati a ridosso delle montagne fin verso la fine della mattina.
Per il resto della giornata da segnalare altre nuvole SULLE montagne nelle ore centrali, con rischio di pioggia molto basso. Faranno eccezione l’alto Veneto e il Friuli, dove non si può escludere un acquazzone poi in sconfinamento verso le pianure vicine, e accompagnato da raffiche di vento moderate.
Piuttosto caldo nel pomeriggio in pianura.

CENTRO: In generale soleggiato, con qualche raffica di vento fresco probabile fino a fine mattina e poi di nuovo a tarda sera tra Toscana, Umbria e Lazio.
Nel pomeriggio decisamente più caldo, con poche nuvole.

SUD: Ventilato, se non ventoso nelle zone esposte a Tramontana e Bora.
Relativamente fresco, almeno fino al primo pomeriggio e poi di nuovo in serata. Sono comunque previste ben poche nuvole di passaggio.

ISOLE: In Sardegna vento fresco molto leggero, che lascerà il posto ad aria più calda nel pomeriggio quando potrebbe anche esserci un breve acquazzone nel Gennargentu.
In Sicilia ventoso sulla costa ionica e nel Ragusano; relativamente fresco al mattino, un po’ più mite nel pomeriggio. Prevalenza di sole.

Tagged with: