Previsioni meteo per il 9 aprile 2015

L’alta pressione inizia a farsi avanti, riportando la calma su larga parte del Paese, a cominciare dal Centro-Nord.

Oggi andrà pressappoco così:

NORD: Tempo buono, con poche nuvole nel pomeriggio in montagna. Punte di 22-23°C in pianura.

CENTRO: Ultime nuvole al mattino in Abruzzo, poi tempo buono dappertutto.
Ancora fresco sulle pianure adriatiche, dove soffieranno raffiche moderate di Tramontana; più mite di ieri altrove.

SUD: Nuvolaglia fin verso metà pomeriggio, poi più limpido, ma con vento di Tramontana ancora teso e fresco.
Rischio di pioggia alto solo nel sud della Calabria, più basso (se non nullo) altrove.

ISOLE: In Sicilia ancora ventilato e fresco, soprattutto nelle zone esposte alla Tramontana dove potrebbe ancora esserci qualche pioggia in giornata.
In Sardegna tempo buono, leggermente più mite di ieri.