Previsioni meteo per l’8 gennaio 2015

Nessuna novità particolare oggi: andrà più o meno come ieri.

NORD: Banchi di nuvole basse tra la Liguria (dove ci sarà qualche pioggerella), la pianura piemontese, parte di quella lombarda e della emiliana, via via più presenti anche verso il Veneto nella seconda parte del giorno.Qui l’aria sarà più fresca.
Nelle altre zone nuvolaglia alta, o comunque più sottile, con foschia densa in pianura, ma aria un po’ più mite.

CENTRO: Tra Toscana, Umbria e Lazio banchi di nuvole basse si alterneranno a occhiate di sole e foschia densa, con qualche pioggerella intermittente, più estesa verso sera lungo tutte le aree di pianura.
Nelle altre regioni nuvole alte e sottili ed a tratti sole pieno.
Aria abbastanza mite.

SUD: Banchi di nuvole basse tra Campania, Lucania e Calabria tirrenica, con qualche pioggerella intermittente probabile.
Nelle altre zone tempo migliore, spesso soleggiato.

ISOLE: Sicilia tirrenica, montagne sarde, Sassarese e Ogliastra sempre esposte al passaggio di banchi di nuvole basse e qualche goccia di pioggia alternati a occhiate di sole pieno.
Sul resto del territorio tempo buono.
Aria mite.