Previsioni per domenica 13 Aprile 2014

Al mattino, sul nord, nuvolosità irregolare, con possibilità di rovesci sui rilievi e sulle aree pedemontane dei settori orientali, sull’appennino Ligure e Tosco-Emiliano; miglioramento a partire dalla tarda mattinata. Al centro e sulla Sardegna condizioni di variabilità al mattino . Condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso sui settori Adriatici ed aree Appenniniche con possibilità di rovesci. Addensamenti pomeridiani a ridosso dei rilievi e nelle aree interne, associati a rovesci e temporali, localmente di forte intensità su Sardegna e settori Tirrenici. Al sud e sulla Sicilia cielo nuvoloso, con schiarite a partire dai settori occidentali della Sicilia.
Rovesci sparsi specie su aree interne di Molise, Puglia , Calabria e Sicilia.
Minime stazionarie. Massime in rialzo al nord e sulla Sardegna, stazionarie al centro , in lieve diminuzione al sud.

Massimo Ciccazzo

Geometra Laureato, appassionato di meteorologia. Dal 2006 Segretario dell'Associazione Edmondo Bernacca Onlus

View all contributions by Massimo Ciccazzo

Website: http://www.associazionebernacca.it