Previsioni per giovedì 17 Aprile 2014

Al nord condizioni di cielo sereno ; possibili addensamenti pomeridiani sui settori Alpini. Sul medio Tirreno e sulla Sardegna condizioni di cielo sereno, salvo addensamenti pomeridiani lungo le dorsali appenniniche. Sul medio Adriatico instabilità diffusa con rovesci e temporali; situazione in miglioramento dalla serata. Sulla Sicilia nuvolosità variabile, con possibilità di rovesci sui settori Tirrenici. Sulle restanti regioni cielo a tratti perturbato con rovesci e temporali sparsi e neve sopra i 1200.
Temperature minime in diminuzione su Sardegna e Sicilia, stazionarie altrove. Massime stazionarie o in lieve aumento.

Massimo Ciccazzo

Geometra Laureato, appassionato di meteorologia. Dal 2006 Segretario dell'Associazione Edmondo Bernacca Onlus

View all contributions by Massimo Ciccazzo

Website: http://www.associazionebernacca.it