Previsioni per martedì 29 Aprile 2014

Al nord avremo una prevalenza di cielo molto nuvoloso, con associate precipitazioni, in attenuazione sulle pianure a partire dalla tarda mattinata. I fenomeni persisteranno lungo le aree appenniniche Tosco-Emiliane e sulle aree alpine e pre-alpine. Al centro prevalenza di cielo molto nuvoloso su Toscana, Umbria e regioni Adriatiche con associate precipitazioni. Molto nuvoloso anche sul medio Tirreno . Miglioramento dalla serata. Sulla Sardegna ampi rasserenamenti. Spiccatamente variabile sulla Sicilia , molto nuvoloso altrove con piogge e rovesci, specie su Campania, Basilicata e Calabria. Miglioramento dalla serata.
Temperature minime stazionarie , massime in aumento al nord, stazionarie al centro, in leggera diminuzione al sud.

Massimo Ciccazzo

Geometra Laureato, appassionato di meteorologia. Dal 2006 Segretario dell'Associazione Edmondo Bernacca Onlus

View all contributions by Massimo Ciccazzo

Website: http://www.associazionebernacca.it