Previsioni per mercoledì 9 Aprile 2014

Al nord cielo in prevalenza sereno sui settori occidentali, con possibilità di annuvolamenti durante le ore pomeridiane. Sulle restanti aree variabilità , con possibilità di rovesci su Romagna, Veneto e bassa Lombardia nel pomeriggio. Tendenza a miglioramento.
Sui settori Tirrenici e sulla Sardegna cielo poco nuvoloso; annuvolamenti con possibili fenomeni associati nelle aree interne durante le ore pomeridiane. Molto nuvoloso su Umbria e settori Adriatici con possibilità di rovesci e temporali, in attenuazione dalla serata.
Sereno sulla Sicilia. Variabile sulle restanti regioni con possibilità di rovesci e temporali, specie sui settori Adriatici e Ionici.
Temperature , sia minime che massime, in calo, specie al nord e sui settori Adriatici.

Massimo Ciccazzo

Geometra Laureato, appassionato di meteorologia. Dal 2006 Segretario dell'Associazione Edmondo Bernacca Onlus

View all contributions by Massimo Ciccazzo

Website: http://www.associazionebernacca.it