Previsioni per Pasqua e Pasquetta; nuovo aggiornamento

DOMENICA 20 APRILE 2014
Condizioni di tempo irregolarmente nuvoloso sulle regioni Centro-settentrionali, con possibilità di precipitazioni , specie in mattinata e sulle regioni del Nord. Peggioramento durante il pomeriggio, con piogge deboli sul Nord-Est e nelle zone interne del Centro. Al Sud piogge sulla Campania; sulle restanti regioni cieli sereni o velati. Temperature in generale aumento.
LUNEDI’ 21 APRILE 2014
Condizioni di cielo molto nuvoloso al nord associato a piogge, specie nei settori Occidentali. Al Centro condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con possibilità di piogge nelle aree interne di Toscana, Umbria, Lazio e Marche. Al Sud condizioni di cielo parzialmente nuvoloso. Temperature stazionarie.

Massimo Ciccazzo

Geometra Laureato, appassionato di meteorologia. Dal 2006 Segretario dell'Associazione Edmondo Bernacca Onlus

View all contributions by Massimo Ciccazzo

Website: http://www.associazionebernacca.it