Previsioni per sabato 12 Aprile 2014

Al nord nuvolosità sui settori occidentali al mattino, con possibilità di fenomeni associati. Sulle restanti aree condizioni di tempo stabile. Addensamenti durante le ore più calde sui settori Alpini e Pre-Alpini e lungo l’appennino con associati rovesci. Al centro e sulla Sardegna condizioni di tempo stabile; addensamenti pomeridiani a ridosso dei rilievi e nelle aree interne, associati a rovesci e temporali, localmente di forte intensità. Al Sud e sulla Sicilia, prevalenza di tempo stabile; addensamenti pomeridiani a ridosso dei rilievi e nelle arre interne, associati a rovesci e temporali, localmente di forte intensità.
Minime in aumento al nord, stazionarie altrove. Massime in rialzo sull’Adriatico; senza variazioni di rilievo altrove.

Massimo Ciccazzo

Geometra Laureato, appassionato di meteorologia. Dal 2006 Segretario dell'Associazione Edmondo Bernacca Onlus

View all contributions by Massimo Ciccazzo

Website: http://www.associazionebernacca.it