Tributo ad un grande meteo-appassionato

Alessandro Nerelli "Pisanaccio"

Alessandro Nerelli “Pisanaccio”

Fra pochi giorni, esattamente il 1 gennaio 2008, la stazione di Pisa Sud, www.meteopisa.it, compirà i 30 anni di rilevazioni. Forse fino a qui nulla di strano se non si trattasse di una stazione gestita da uno che come noi vive in modo passionale questa scienza. Alessandro Nerelli, meglio conosciuto al popolo web come “Pisanaccio”. Questo evento sarà festeggiato doppiamente visto che la stazione entrerà nella Rete Bernacca (cod. PI001).
A nome mio e di tutta l’Associazione Edmondo Bernacca Onlus voglio porgere infiniti auguri ad Alessandro per il raggiungimento di un traguardo storico, perseguito con semplicità e con estrema competenza.
Spero che il suo esempio ci sostenga nei momenti difficili portandoci al raggiungimento di tutti i traguardi presenti e futuri.

Amministratore del sito.

View all contributions by admin

Website: http://www.associazionebernacca.it